Armocromia
Fai brillare la tua immagine e valorizzati attraverso i colori giusti per te.
Contenuto comprimibile
Cos’è l’armocromia
L’armocromia è utile per trovare quelli che sono i nostri colori amici: questi ci fanno brillare al massimo in ogni occasione. ATTENZIONE: non sono qui per dirti ciò che ti sta male, ma ciò che ti sta meglio! Non è legge, ma consapevolezza. Vivremo insieme un percorso di forte consapevolezza, dove imparerai a valorizzare i tuoi punti forti, smettendola di focalizzarti solo su quelli che vedi come “difetti” (chiamiamoli “caratteristiche uniche”).
Cosa comprende
Porterai subito a casa con te la palette con tutti i colori di riferimento, insieme alla ruota abbinamenti.
Nei giorni successivi riceverai una mail contenente un book personalizzato con palette digitale ed il riassunto di tutto quello che ci siamo detti insieme.
Cosa imparerai
Oltre ad individuare la tua palette di colori amici, imparerai ad abbinare i colori, provando anche ad uscire dalla tua comfort zone, senza però abbandonare mai la tua personalità e stile personale. Capirai qual è il colore di capelli più adatto a te, quale makeup è più valorizzante per la tua stagione armocromatica, quali accessori fanno per te e quali fantasie è meglio utilizzare.
Dopo la consulenza
Ciò a cui tengo di più è il servizio post consulenza. Riceverai il mio numero di telefono e potrai scrivermi tutte le volte che vuoi ricevendo consigli ed appoggio di qualunque tipo.
Domande frequenti
Quanto dura?
La consulenza essendo personalizzata non ha una durata specifica. In linea di massima è di circa un'ora e un quarto\emezza. Per i gruppi di persone ovviamente i tempi sono più lunghi.
Come posso pagare?
I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico, paypal, con il bancomat\carta oppure in contanti.
Posso regalarla?
Per i regali creo dei buoni personalizzati senza scadenza che mando a chi effettua il dono via mail. Sarà poi la persona che riceve il buono a contattarmi per decidere giorno e ora della consulenza.
Si può fare online?
Non effettuo consulenze di armocromia online. Per vedere la corretta reazione della pelle al test dei drappi è fondamentale che il tutto avvenga dal vivo con luce naturale o neutra e che la persona sia struccata. Lo schermo potrebbe sfasare i colori e di conseguenza l'esito della seduta.
E l'abbronzatura?
L'abbronzatura potrebbe abbassare il contrasto. Di conseguenza, se si è molto abbronzati non effettuo sedute di armocromia. Se il colore è leggero e appena accennato non ci sono invece controindicazioni.
A chi è adatta?
L'armocromia è adatta a tutti! Sconsiglio il test su ragazzi di età inferiore ai 14 anni. I colori infatti potrebbero leggermente cambiare prima del raggiungimento di questa età.